loading . . .

Metodi per prolungare il rapporto

Durante il rapporto sessuale un uomo è soddisfatto, ma una donna non può provarlo se il processo finisce troppo in fretta. Pertanto, la questione dell'estensione dell'atto è molto popolare. Se il partner non prova emozioni positive per molto tempo, l'autostima dell'uomo può diminuire notevolmente.

Le statistiche mostrano che la durata media di un rapporto sessuale è di 5 minuti o meno. Per una donna, questo è troppo poco, quindi le signore cercano tutti i metodi possibili per aumentare la durata almeno due volte. I metodi utilizzati sono molto diversi - dai metodi popolari all'uso di medicine all'appello alle nonne, offrendo qualsiasi cospirazione con un risultato dubbio.

Perché la durata del rapporto sessuale si accorcia?

Prima che un uomo proceda con il prolungamento attivo del contatto sessuale, dovrebbe capire le ragioni per cui un partner può soffrire di eiaculazione precoce. Possono essere psicologici, fisiologici, ecc. I problemi psicogeni più comuni includono:

  • Suscettibilità allo stress e alla nevrosi;
  • ricordi di fallimenti passati a letto;
  • Paura della gravidanza del partner;
  • Superlavoro.

Lo squilibrio ormonale porta anche a problemi sessuali. Quando un uomo ha una maggiore sensibilità del glande, l'eiaculazione arriva troppo rapidamente. Anche l'ereditarietà gioca un ruolo insieme ai problemi di salute trasmessi dai genitori.

Le malattie infiammatorie possono portare alla disfunzione erettile - le più comuni sono vescicolite, uretrite o problemi alla prostata. Tali patologie devono essere individuate precocemente per effettuare un trattamento tempestivo ed eliminare l'infiammazione. Alcune patologie colpiscono non solo il rapporto sessuale, ma anche la minzione. Indipendentemente dal problema esistente, l'unica soluzione corretta è contattare uno specialista che prescriverà il trattamento appropriato.

Metodi tradizionali per prolungare il contatto sessuale

Ci sono diversi modi popolari in cui un uomo può prevenire l'eiaculazione precoce.

1. decotti di foglie di lampone e ribes, cucinati in casa. Contengono componenti che aiutano a ridurre la sensibilità delle terminazioni nervose. Il tè appena fatto dovrebbe essere bevuto prima dell'inizio dell'intimità.

2. l'infusione di una manciata di fiori di fiordaliso deve essere preparata in anticipo - versare acqua bollente e infondere per almeno mezz'ora. Bere brodo caldo prima del rapporto sessuale.

3. la tisana di menta e melissa è nota per il suo effetto calmante. Questo infuso può essere bevuto durante la giornata. Per ridurre la sensibilità del glande, basta fare del succo di foglie di menta e pulire il pene prima dell'intimità.

4. Un decotto di corteccia di quercia può essere consumato per almeno una settimana. Contiene tiamina, che rallenta il lavoro delle terminazioni nervose. Questo rallenta l'eccitazione e ritarda l'eiaculazione.

5. Se non siete allergici al miele, potete includere questo prodotto nella vostra dieta. Le tinture di propoli contengono una quantità sufficiente di vitamine e minerali che aiutano a ripristinare la normale funzione del corpo.

Può essere sufficiente rivedere la dieta per prolungare il contatto sessuale. Dovrebbe includere alimenti che contengono magnesio, zinco e vitamina E. Il magnesio in quantità adeguate può essere ottenuto da frutta secca, noci e prodotti da forno alla crusca. Lo zinco si trova nel fegato, nel tacchino e in alcuni cereali (grano, lenticchie, grano saraceno). Il complesso vitaminico si trova in agnello, uova, frutta e verdura e olio di girasole. È importante non superare la dose giornaliera quando si ripristina la carenza di vitamine con l'aiuto di compresse.

Farmacologia per migliorare l'intimità

L'uso di farmaci per prolungare il rapporto sessuale deve essere concordato con il medico curante, poiché molti farmaci contengono una lista di controindicazioni. L'efficacia dei farmaci è abbastanza alta, ma non bisogna superare il dosaggio indicato sulla confezione o concordato con uno specialista. Tra le droghe più popolari vale la pena menzionare i farmaci che includono:

1. dapoxetina. Il principio attivo aiuta a migliorare il controllo dell'eiaculazione. L'uso del farmaco aiuta a rilasciare la tensione e bloccare i morsetti psicologici, interrompendo il corretto funzionamento del sistema genitourinario. Lo strumento migliora lo stato emotivo e aiuta a raggiungere la massima soddisfazione durante il rapporto sessuale.

2. vardenafil (vedi Wikipedia). L'uso di farmaci con questo componente blocca l'azione del tipo 5-fosfodiesterasi. L'azione dell'ossido nitrico migliora, il flusso di sangue ai genitali aumenta. Sotto l'influenza della stimolazione sessuale, l'erezione avviene più rapidamente e la durata del contatto aumenta.

3. sildenafil. Porta anche a un miglioramento del flusso sanguigno quando è presente l'eccitazione. I muscoli lisci dei corpi cavernosi si rilassano e un'erezione stabile non vi farà aspettare. Leggi anche Sildenafil!

Il Viagra è considerato il farmaco più popolare per ripristinare la funzione erettile negli uomini. Tuttavia, con lo sviluppo dei farmaci, è possibile trovare una varietà di generici che forniscono risultati eccellenti. Si presentano sotto forma di capsule, pastiglie o gelatina. Questi ultimi hanno un sapore fruttato e un aroma piacevole, quindi non causano emozioni negative che possono verificarsi quando si prendono le capsule convenzionali. I preparati per l'assorbimento possono essere usati completamente inosservati dal partner - basta mettere la pillola sotto la lingua e aspettare la completa dissoluzione. I farmaci iniziano ad agire circa mezz'ora dopo la somministrazione, e la durata dell'azione dipende dalle caratteristiche individuali dell'organismo e dal tipo di farmaco.

Altri modi e tecniche per prolungare il sesso.

Per far durare il contatto sessuale, a volte è sufficiente scegliere una posizione adatta. Il leader in loro deve essere un uomo. La posizione meno accettabile per questo è la posizione del missionario. L'opzione migliore è una posizione supina o ufficiale, dove le gambe della donna poggiano sulle spalle del partner. Se il partner sta prendendo tutto nelle sue mani, dovrebbe prestare attenzione al suo amante e fermarsi quando lo chiede.

Il modo più semplice per prolungare il rapporto sessuale senza pillole è normalizzare la respirazione. Questo vi aiuterà a sbarazzarvi della fatica e a godere molto più a lungo. Puoi anche sperimentare l'alcol, che ha effetti diversi sul sesso forte. In alcuni casi, aumenta la sensibilità e si rilassa, il che accelera l'eiaculazione. In altri casi, provoca una significativa diminuzione della sensibilità, rendendo più difficile raggiungere l'eiaculazione.

Non dimenticare la sicurezza durante il rapporto - l'uso del preservativo diminuisce la sensibilità e rallenta l'inizio dell'eiaculazione. Se questo metodo di contraccezione non è adatto, si possono usare lubrificanti anestetici. L'applicazione di una quantità sufficiente di gel sul pene prolunga il rapporto sessuale senza ridurre il livello di sensazioni.

Per controllarsi durante il sesso, si può provare una semplice tecnica. Prima dell'eiaculazione prevista, è necessario fermarsi, la cosa principale è non perdere questo momento. Quando l'eccitazione diminuisce leggermente, ripeti il processo e fermati di nuovo fino all'inizio dell'eiaculazione. Lo scarico completo può essere ottenuto solo una terza volta. La durata di questa stimolazione dovrebbe essere di almeno 15 minuti tra ogni possibile eiaculazione. Una volta che la tecnica è padroneggiata, una grande quantità di lubrificante può essere attivata, rendendo il processo molto più piacevole. Il massimo controllo sul proprio corpo migliora le emozioni del sesso e lo fa durare quanto si vuole. Il partner sarà felice, il che aiuterà a migliorare l'aspetto emotivo della relazione.